Promozione Artisti
A cura di ERgallery
ErGallery è uno spazio curatoriale e progettuale dedicato alla valorizzazione dell’arte contemporanea e dei percorsi artistici indipendenti.
Attraverso il proprio sito e i canali collegati, ErGallery propone un servizio di promozione artistica continuativa, orientato alla visibilità, alla narrazione e alla diffusione del lavoro degli artisti aderenti, avvalendosi, ove ritenuto opportuno, della collaborazione esterna di professionisti operanti nei settori dell’arte, della comunicazione e dei media, in coerenza con la visione curatoriale del progetto.
Ambito del servizio
Con l’adesione al presente testo informativo, ErGallery è legittimata ad attivarsi per la promozione dell’artista e delle sue opere secondo la propria linea curatoriale, comunicativa e progettuale.
Il servizio comprende:
la presentazione di 5 opere originali in formato digitale;
la redazione della biografia artistica a cura di ErGallery, sulla base delle informazioni fornite dall’artista;
una promozione costante delle opere e del profilo artistico per l’intera durata del servizio, attraverso il sito e i canali ErGallery.
Contatti e vendite
ErGallery non svolge attività di vendita né di intermediazione commerciale.
Eventuali richieste di informazioni, contatti o trattative relative alle opere avverranno direttamente tra l’artista e i soggetti interessati, senza responsabilità, gestione o intervento da parte di ErGallery.
Durata
Il servizio di promozione ha una durata complessiva di 12 mesi, a decorrere dalla data di attivazione.
Condizioni economiche
Il costo del servizio è pari a €240, suddiviso in due rate da €120:
prima rata: valida per i primi 6 mesi;
seconda rata: valida per i successivi 6 mesi.
Il mancato pagamento della seconda rata comporta la sospensione automatica del servizio al termine del primo semestre.
Agevolazioni
Gli artisti che collaborano con ARgallery nella produzione dei foulard artistici o in altri progetti produttivi interni al concept del progetto usufruiranno di un’agevolazione del 30% sull’abbonamento di promozione.
Diritti
Le opere restano di esclusiva proprietà dell’artista.
L’artista autorizza ARgallery all’utilizzo delle immagini delle opere esclusivamente per finalità promozionali, culturali e progettuali, coerenti con l’identità del progetto, senza alcuna cessione dei diritti di sfruttamento commerciale.
Nota informativa
Il presente testo ha valore informativo e non costituisce contratto.
Rappresenta una base condivisa, trasparente e coerente con la visione curatoriale di ARgallery e potrà essere utilizzato come riferimento per la redazione di un futuro accordo formale.
Per info e comunicazioni :
+39 370-117-7068